Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

SERIE C: Levi Mukuna firma per l'Angel PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Sabato 11 Agosto 2018 08:23

Arriva da oltreoceano un’altra pedina strategica per Coach De Florio. Levi Mukuna, guardia di 191 centimetri, francese di origini canadesi, con doppio passaporto, approda all’Angel dopo aver indossato la divisa dei Niagara Knights, la squadra del College universitario che ha frequentato a Welland in Ontario, Canada tra il 2013 e il 2018, concludendo ogni stagione in doppia cifra.

 
SERIE C: Helder Carvalho è della Silac Angel! PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Sabato 11 Agosto 2018 08:22

Versatilità nel gioco unita ad un’altezza di tutto rispetto: ben 204 centimetri. Il curriculum che racconta buone doti difensive e di rimbalzista. Si tratta di Helder Joao Reis Gomes de Carvalho che va ad unirsi agli altri atleti che comporranno il roster 2018/2019 della Prima Squadra Angel nella Serie C Silver pugliese. Un atleta che la dirigenza bianco-azzurra seguiva da tempo, ritenendolo il profilo giusto per completare il duo di stranieri che si presenta ai nastri di partenza come uno dei più interessanti del campionato. Helder Carvalho nel corso della sua carriera ha messo in evidenza eccellenti doti d’attacco e di difesa, cosa non scontata per un giocatore con le sue caratteristiche. I suoi centimetri e la sua esperienza saranno certamente molto utili alla Silac per affrontare una stagione lunga e difficile.

Ultimo aggiornamento Sabato 11 Agosto 2018 08:23
 
Il Cus Jonico TA piazza il colpo Arturs Dusels PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 07 Agosto 2018 15:38

Dusels è nato il 22 ottobre 1989 a Riga in Lettonia dove ha giocato per gran parte della sua carriera, nelle giovanili vestendo in tutte le categorie anche la maglia della nazionale, e poi in prima squadra nel massimo campionato Lettone e anche nella importante Lega Baltica, una sorta di “superlega” dell’est europeo giocando prima con la maglia del BK Jelgava, poi del Barons Kvartals Riga, quindi il BK Jekabpils ed infine nel 2016-17 nel Jurmala/Fenikss. Per lui sempre numeri importanti nelle statistiche intorno alla doppia cifra.

La scorsa stagione arriva la chiamata dall’Italia. Dusels approda alla Nuova Pallacanestro Ceglie, team con il quale ha effettuato una stagione ad altissimi livelli, rimanendo per lunghissimi tratti in testa alla classifica, cavalcata interrotta però in semifinale playoff. Le cifre parlano per lui: 7° miglior marcatore della serie C Silver a 18,12 punti di media a partita, ne sa qualcosa proprio il Cus Jonico contro cui ha segnato 19 punti all’andata a Ceglie e 17 punti al Palafiom proprio contro coach Caricasole sulla panchina rossoblu. Per lui anche 15° posto come miglior rimbalzista con 8.62 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

 
Nuova PetrolMenga Ceglie: arriva Cvetanovic. PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 07 Agosto 2018 15:35

Ventiquattro anni, 205 cm e 95 kg per l’ala serba che possiede, oltre ad un buon tiro dalla media e dalla lunga distanza, anche una buona qualità nel ball- handing che gli permettono di arrivare con facilità al canestro evitando il proprio difensore.

La scorsa stagione è stato protagonista, con il Politehnica Unirea Iasi, nella seconda serie rumena, ma Cvetanovic vanta anche la vittoria del titolo del campionato tedesco Regionalliga (Gruppo Nord) e la presenza nella nazionale serba U18 nel 2012.

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Agosto 2018 15:35
 
Matej Bernath alla Pavimaro Pallacanestro Molfetta PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 07 Agosto 2018 15:33

Matej pivot classe 1992 per 205cm, arriva dalla Repubblica Ceca e in particolare dal Basket Kosice con cui ha disputato "First National League", giocatore dotato di ottimi movimenti in post basso e di grande esplosività che li permette di catturare rimbalzi e concludere le azioni in maniera spettacolare.

Dopo essersi messo in mostra alla Joma Summer League in estate a Sant' Antimo, nella quale è stato considerato da tutti gli addetti ai lavori il miglior giocatore straniero, Bernath ha voluto provare l'esperienza in Italia per la prima volta e affrontare un campionato di assoluto livello.


Ultimo aggiornamento Martedì 07 Agosto 2018 15:33
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 62
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.