Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Le ultime notizie dal Team Joomla!

L'Airola batte la capolista PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Domenica 07 Febbraio 2010 11:45

 

Nell’anticipo di ieri sera in quel di Airola la squadra di casa di coach Adolfo Parrilo batte al fotofinish la corazzata del Giugliano. Prestazione da incorniciare quella del lungo Antonio Del Vecchio. E’ suo il canestro a fil di sirena che regala la vittoria al team del patron Ruggiero. 14 punti, 7 rimbalzi, 2 palle recuperate ed una schiacciata stile slam dunk sarà il bottino finale dell’ala pivot napoletana per un totale di 16 di valutazione. Eccellente prestazione anche per il playmaker Canzano che vince il confronto con il pariruolo. 14 punti anche per lui (con il 71% dal campo) e ben 5 assist per i compagni. 10 punti, 8 rimbalzi e l’assist “partita” è quanto ha “scritto” il lungo Confessore. Buona prestazione per il pivot di Torre del Greco che è stato decisivo per la vittoria finale. Buonissima la prova del bomber Di Marzo (9 punti) che si danna in difesa contro le bocche da fuoco del Mediocasa, della guardia Smorra (6 punti) e del “pivottone” Auriemma (5 punti).

 

 
Ultimo aggiornamento Domenica 07 Febbraio 2010 11:45
 
Pajer alla Talentsinaction PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Mercoledì 03 Febbraio 2010 15:42

 

http://www.asarbasket.com/IMMAGINI/img_pajer.jpg

 

 

Siamo lieti di comunicare che l'atleta Andrea Pajer va ad arricchire da oggi il nostro parco giocatori. Ala di 202cm, Andrea milita da settembre 2009 nelle fila della Palmieri Pianopoli.

 

In bocca al lupo Andrea!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 03 Febbraio 2010 15:43
 
Errico regala la vittoria al Battipaglia PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 01 Febbraio 2010 14:50

 

 

 

E' di Mattia il canestro da 3 punti che regala la vittoria alla Virtus Battipaglia nel match disputato domenica pomeriggio al Palazauli. I ragazzi del patron Rossini riescono a battere l'Heliantide Reggio Calabria al termine di un match equilibrato,condotto per brevi tratti dai rivali, che ha visto gioire al termine dei 40' i padroni di casa.

Dopo i 18 punti a Rosarno ed i 13 a Cosenza il giovane playmaker napoletano ne "mette" altri 18 contro Grassitelli&Compagni.

in bocca al lupo Mattia, continua così!

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Febbraio 2010 11:50
 
La diciottesima giornata PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 01 Febbraio 2010 12:05

 

http://www.reggioacanestro.it/SKEDE/IVANSTUPPIAPIANOPOLI.JPG
http://photos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs151.snc3/17846_1337568924956_1403125215_30951622_7852149_n.jpg

 

 

Continua la serie positiva di Alessandro Ceparano. L'ala forte napoletana, nell'anticipo di sabato sera in quel di Empoli, va a referto con 10 punti e 7 rimbalzi. Nonostante uno stato di forma precario Alessandro sta dimostrando di essere tornato il giocatore di una volta e di meritare un "palcoscenico" superiore alla B Dilettanti. Nell'altro anticipo, di C dilettanti questa volta, tra Riano e Collana Basket, sono i napoletani a portare a casa i due punti. Una vittoria esterna che consente agli uomini di coach Massaro di staccare di ben 4 punti il Benevento, quarto in classifica, e  di pensare con positività al prosieguo del campionato. Ancora una buona prestazione per Barbato, Cristiano e Mangiapia. Rimanendo nel girone F, è dell'Airola il colpaccio della giornata. Di Marzo  e compagni (13pt per quest'ultimo)  espugnano il parquet della corazzata Fondi sovvertendo tutti i pronostici. 11 saranno i punti a fine gara per Del Vecchio e 14 quelli di Confessore. Sempre nel girone F, nonostante la sconfitta, ottima prova di Onofrio Vullo. 18 punti per il playguardia del Pontano che si conferma tra i migliori under del giornone F. Nel girone "delle siciliane" il Messina di coach D'Arrigo annienta la corazzata di coach Fantozzi. Ennesima prova eccellente per l'ala, ex Corno di Rosazzo , Gianni Vecchiet. 12 punti per l'atleta nativo di Gorizia che risulteranno determinanti per la vittoria finale. Si ferma invece il Pianopoli di Ivan Stuppia. Nonostante la dura sconfitta sul parquet della più blasonata Gela il pattese DOC ne "scrive" altri 16 confermandosi sempre più tra i migliori giocatori dell'intero torneo.

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Febbraio 2010 11:49
 
C Dil H: Pianopoli, parla Ivan Stuppia PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 28 Gennaio 2010 12:48
PIANOPOLI,PARLA IVAN STUPPIA, IL MOTORE DELLA PALMIERI
 
Dopo un mese di assenza dal PalaPianopoli, la Palmieri sorride con una grande prestazione casalinga. Ivan Stuppia, uno dei protagonisti assoluti del match, che partita è stata?
 
R:Rientravamo al PalaPianopoli dopo la grande vittoria a Salerno e ci serviva vincere contro Messina per continuare la striscia positiva che ci ha visto sempre vincenti in casa tranne la brutta parentesi contro Rosarno. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile visto che il Messina veniva anche lei da una grande vittoria. Partita molto maschia ed equilibrata nei primi due quarti; nel terzo quarto abbiamo iniziato a difendere di più e a correre in contropiede e abbiamo allungato. Poi nell’ultimo quarto abbiamo cercato di gestire il vantaggio e a vincere.
 
Dodici squadre in pochissimi punti, la classifica è sempre più enigmatica.Come giudichi il campionato del tuo team?
 
R:Senza dubbio posso giudicare buonissimo il campionato disputato finora. Abbiamo sfruttato benissimo il fattore campo ma dobbiamo cercare di andare a fare qualche colpaccio fuori casa.
 
C1 2009-10, chi ti ha sorpreso di più fino al momento, chi ti ha invece deluso?
 
R:Dire che mi ha sorpreso Capo D’Orlando sarebbe troppo facile anche perché non hanno niente a che vedere con questa categoria. Sicuramente mi ha sorpreso tanto Acireale che si trova al secondo posto in classifica con una squadra molto giovane. Quella che mi ha deluso è Adrano che, pur avendo un ottimo organico, stenta a vincere anche con parecchia sfortuna.
 
Senza Camera e Canale, la Palmieri ha certamente qualche arma in meno. Cosa sul rettangolo di gioco?
 
R:Abbiamo perso due ottimi giocatori. Per quanto riguarda Camera non abbiamo problemi visto il grande recupero di Toselli che si sta esprimendo a buoni livelli. Mentre dopo l’addio di Canale abbiamo una rotazione in meno nel reparto piccoli.
 
Grazie
 
Grazie a voi.
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Gennaio 2010 12:48
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Succ. > Fine >>

Pagina 54 di 62
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.