Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Carrichiello a Bernalda PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 20 Dicembre 2012 23:53

 

Siamo lieti di comunicare l'avvenuto accordo tra Ernesto Carrichiello  ed il Bernalda conclusosi nella serata odierna. La trattativa, portata avanti da Andrea Capasso e Giovanni Delia, quest'ultimo vice presidente del sodalizio allenato da Coach Binetti, è stata veloce e concreta ed è durata poco più di mezz'ora. Adesso l'ala puteolana, con trascorsi tra B1 e B2, dovrà conquistarsi la fiducia di staff e tifosi, ma siamo certi ci vorrà davvero poco.

"C'erano altre offerte, le parole dell'agente FIP Capasso, ma mi è bastata una chiacchierata con Binetti per capire quale fosse il posto giusto per Ernesto. Anche il Trani era sulle tracce del ragazzo ma insieme, io ed Ernesto, abbiamo preferito firmare a Bernalda per una questione di maggiori stimoli. Ernesto può essere un fattore in B e sono certo lo dimostrerà".

 

in bocca al lupo Ernè!

 
La Talentsinaction vicina all'amico Ambrosino PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Mercoledì 19 Dicembre 2012 13:45

La Talentsinaction, nella persona dell'Avv.Mazzone, dell'Avv. Vivis e dell'agente FIP Andrea Capasso, esprime le più sentite condoglianze all'amico Antonio Ambrosino per la perdita del caro padre.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 19 Dicembre 2012 13:46
 
Tuttobasket : intervista ad Andrea Capasso PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 06 Dicembre 2012 13:58

fonte : tuttobasket.net

Ciao Andrea, quali sono le tue attuali impressioni sul basket campano?

Ciao. La Campania sta vivendo gli stessi problemi che vivono le altre realtà. Gli imprenditori interessati ad investire nello sport in questo momento sono davvero pochi e le società stentano ad arrivare a fine anno. Dalle nostre parti la situazione non è delle migliori, e ciò che è successo al Sant’Antimo di Lega2 è l’evidente prova del difficile momento cestistico che stiamo vivendo. Le società delle minors avanzano un passo alla volta ma nonostante tutto proseguono tutte il loro cammino a testa alta.

Come si stanno comportando i tuoi assistiti?

Iannilli è senza alcun dubbio il miglior pivot della L3, Giuffrida garantisce, seppur pochi, minuti di qualità a Matera, Tullio stava facendo benissimo a Bologna, Ginefra a Bernalda, come lo scorso anno, è tra i più positivi dei suoi mentre in DNC tra Molfetta, Maddaloni, Airola e Benevento abbiamo atleti Come Corvino, Lombardo, Marinello, Chiavazzo, Errico, solo per dirne qualcuno, che primeggiano nelle classifiche delle statistiche. Non ci possiamo lamentare ma stiamo lavorando per garantire anche ai nostri atleti senza squadra un contratto quanto prima.

Hai ancora molti giocatori fermi?

Fortunatamente pochi, ma tutti atleti di grandissima qualità. Carrichiello dopo la parentesi di Benevento è in cerca di sistemazione, giocatori di spessore come Di Napoli, Mascolo e Di Lauro purtroppo sono ancora fermi. Non è semplice ma proveremo ad accontentare tutti. A questi aggiungerei anche lunghi del calibro di Ciampi, Cristiano e Tammaro che per esigenze lavorative sono stati costretti a rifiutare più di un’offerta in attesa di qualcosa che si avvicini alle loro esigenze lavorative.

Qualche movimento di mercato?

E’ di giornata la firma di Marco Verile in una compagine di DNC, ma attendiamo che il comunicato lo faccia la società. Siamo in stretto contatto con una serie di realtà pugliesi e speriamo che prestissimo si possa concretizzare qualcosa per i nostri giocatori.

E in C regionale?

Solamente Nocera al momento si sta muovendo con reale concretezza sul mercato. Mi sono arrivate diverse offerte per due nostri giocatori e siamo in fase di valutazione.

Come sempre grazie.

Grazie a voi.

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Dicembre 2012 13:58
 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>

Pagina 34 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.