Ultime
Un nuovo cliente : Mariano Gentile PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Venerdì 21 Giugno 2013 20:00

 

Siamo lieti di comunicare che  Mariano Gentile entra a far parte della nostra agenzia.

Mariano ha iniziato la sua carriera come responsabile del settore giovanile ed assistente-coach alla Serapide Pozzuoli ( Nuova pallacanestro Napoli ) dal 19995 al 2000. Nel 2000/01 a Gragnano (C1) si classifica al primo posto nella regular season conquistando la promozione in B2 battendo Taranto per 3-1. L’anno successivo, sempre a Gragnano conquista i playoff.  Successivamente Bisceglie, in C1,  e Ruvo di Puglia in B2 per le stagioni 2004/05 e 20005/06. Una finale, nel secondo anno, proprio contro Gragnano che perderà al meglio delle 5. In Campania ha allenato anche Pozzuoli e poi il Napoli Basket Vomero dopo una breve parentesi a San Severo .

"Una chiacchierata fuori il palazzetto dello sport di Monteruscello ed una stretta di mano. Ci sono voluti pochi minuti affinchè io e Mariano iniziassimo una nuova sinergia. Lui è tra i migliori allenatori delle minors ed il suo entusiasmo è impossibile da quantificare. Gode la stima di tanti addetti ai lavori, sia campani che non, e dalla Puglia è già arrivata una cocreta offerta per lui. E' un amico, ancora pirma che un ottimo professionista, e sono certo potrà ritornare ai livelli che merita." (Andrea Capasso)

In bocca al lupo!

 
I numeri di Moccia PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Venerdì 31 Maggio 2013 21:22

12 punti ad allacciata ed il 40% da tre. Questi i numeri di Carmine Moccia dopo la positivissima stagione in quel di Airola. Senza dubbio uno degli artefici di un sesto posto oltre ogni aspettativa e realizzato con uno dei budget più bassi dell’intero. Per l’esterno di San Gennaro Vesuviano anche 5 rimbalzi catturati e due palle recuperate a partita che gli sono valsi il 12 di valutazione finale. Numeri questi accompagnati da una grintosa difesa che faranno di Carmine uno degli giocatori più ambiti dalle minors.

 
Conosciamo Andrea Lombardo PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Venerdì 31 Maggio 2013 13:19

Classe 1990 Andrea Lombardo è un esterno dalla grande duttilità. La doppia esperienza in quel di Scauri in DNB ha fatto si che Andrea ne guadagnasse ulteriormente di carattere e grinta ed oggi è sicuramente pronto per una sfida da protagonista. Gioca indifferentemente da guardia e da ala, ha mezzi atletici invidiabili ed un tiro da tre punti mai impreparato quando serve. E’ un ragazzo dalle grande umiltà che non ha limitazioni geografiche per una delle sue più grandi passioni : la pallaaspicchi!

 
<< Inizio < Prec. 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 Succ. > Fine >>

Pagina 27 di 99
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.