Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Falzarano alla Pall. Marigliano PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 31 Agosto 2010 07:54

 

 

Siamo lieti i comunicare che nella giornata di ieri è stato sottoscritto un accordo annuale tra l'atleta Daniele Falzarano e la società Pallacanestro Marigliano.

 

A Daniele va il nostro più grande in bocca al lupo

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Agosto 2010 07:57
 
Loncarevic : A Pozzuoli per mostrare il mio valore PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 30 Agosto 2010 09:31

 

LONCAREVIC: “A POZZUOLI PER MOSTRARE IL MIO VALORE”.

“IL GRUPPO SARA’ LA NOSTRA FORZA”.


Giovane, ma con un passato significativo. David Loncarevic è cresciuto nel vivaio della Juve Caserta con cui per due anni s’è allenato con la prima squadra potendo così osservare da vicino le gesta, le virtù sportive dei professionisti. Poi ha iniziato ad accumulare minuti nei campionati di serie C regionale e nazionale con l’Airola. “Ora sono a Pozzuoli per una stagione che ritengo importante per la mia crescita – dice – In passato essendo stato in doppio tesseramento non sono riuscito a mostrare completamente il mio valore, ora mi impegnerò al massimo per farlo con questa formazione. Le prime impressioni sono positive, siamo un roster molto giovane, che si sta conoscendo. Penso che si creerà presto un bel gruppo e questo dovrà essere il nostro punto di forza non avendo individualità di spicco”. Non ci sono più i vari Scorrano, Giroli, o nel suo caso Ciampi, Saborido, Vergara, Del Brocco. Nell’annata 2010/11 toccherà a lui lavorare sotto i tabelloni. “Essendo giovane – spiega – il mio punto di forza dovrà essere la grinta, la corsa, dare sempre il massimo. Gioco in una zona di campo in cui sicuramente incontrerò avversari più esperti, forti, contro cui dovrò puntare sulla velocità, sulla reattività”. Doti che in un classe 1991 sono più pronte rispetto ai colleghi più maturi.



UFFICIO STAMPA NUOVA DICEARCHIA POZZUOLI.

ANDREA DI NATALE

 

 
Sestri Levante firma Pajer PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Sabato 28 Agosto 2010 09:22

 

Pajer

Prosegue la campagna acquisti del Centro Basket Sestri Levante in vista del prossimo campionato di serie C dilettanti. Dopo l'arrivo di coach Danilo Gioan, le conferme di sei giocatori della stagione precedente (Ferrari, Zanetti, Conti Fabio, Massucco, Conti Francesco, Piazza) e l'inserimento stabile di tre under nella rosa della prima squadra (Ciotoli, Callea, Ferri) per colmare il vuoto lasciato dall'abbandono dal basket giocato di capitan Luca Bensi e le partenze di Lele Polverini e Denjs Tassisto, il primo innesto è stato la guardia varesina Roberto Spertini. Oggi la società ha raggiunto l'accordo con Andrea Pajer, ala pivot di 202 centimetri, classe 83, nato e cresciuto nelle giovanili di Gorizia, ha disputato gli ultimi cinque campionati in serie C nel girone H (Lamezia Terme, Crotone, Pianopoli). A Sestri ritrova Manuel Ferrari, compagno di squadra a Lamezia Terme nella stagione 2005-2006.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Agosto 2010 09:29
 
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Succ. > Fine >>

Pagina 75 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.