Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Antonio Esposito al Gymnasium PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Domenica 12 Settembre 2010 20:06

 

Gymnasium, Esposito allenatore in seconda

La Gymnasium Napoli e la Utility World Agency comunicano che si arricchisce lo staff tecnico della società. Antonio Esposito entra a far parte dell’organigramma societario, dove ricoprirà il ruolo di allenatore in seconda di coach Belfiore e gli sarà affidata la guida tecnica della squadra giovanile classe ’96-’97, il gruppo più importante al momento del già validissimo settore giovanile partenopeo, motivo di vanto per la società. Un ulteriore elemento valido dunque per la Gymnasium, che si prepara ad affrontare la nuova stagione sia per la serie A2 che per i campionati giovanili.

Jacopo Giove

Addetto stampa Gymnasium Napoli

www.gymnasiumnapoli.com

Ultimo aggiornamento Domenica 12 Settembre 2010 20:06
 
Dragna e Vecchiet a Gioia Tauro PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 07 Settembre 2010 09:38

C REG:GIOIESE, LE DUE TORRI SONO SERVITE,FIRMANO VECCHIET E DRAGNA

Prende forma la nuova Cestistica Gioiese.
Tre colpi, ufficiali che faranno parte del roster allenato da coach Ugo Latella.
Iniziamo dal duo di "torri" questa volta italiane ingaggiate per far bene.
Non si chiamano Scarpa e Laguzzi ma possono davvero far bene in questo campionato dopo aver calcato parquet di categorie superiori.
Per voce del Dg Gaetano Condello, la Cestistica ufficializza l'arrivo di Gianni Vecchiet e Dario Dragna, due trattative ampiamente raccontate sulle nostre pagine digitali.
Per Vecchiet, la dirigenza gioiese ha battuto la concorrenza anche di qualche squadra di C1.L'atleta interessava all'Audax.Grande atleta, saltatore e stoppatore reduce dalla stagione all'Amatori Messina.Ha giocato qualche stagione fa anche a Patti, dove, nonostante una brutta stagione del quintetto bianco-blu in C1 si elevò per numeri e giocate raggiungendo anche incredibili high realizzativi ben oltre i quaranta punti fatti.
Dario Dragna, palermitano che si è fatto la valigia per giocare a Pallacanestro dopo aver trovato minuti importanti nella B2 di casa è un classe '88, nel campionato è un over ma per molti è un prospetto di assoluto valore.Devastante dal punto di vista fisico e con ampi margini di miglioramento potrebbe essere una delle vere sorprese della C Regionale.
 
Stuppia firma a Salerno PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 31 Agosto 2010 11:17

 

 

PALLACANESTRO SALERNO, ALTRO TASSELLO

 

ARRIVA IL PLAY GUARDIA IVAN STUPPIA

 


Il presidente Sorgente con ostinazione centra il quarto obiettivo di mercato. Infatti Ivan Stuppia è un nuovo tesserato della Pallacanestro Salerno e già da oggi si aggregherà alla squadra che prosegue la preparazione agli ordini di mister Barbuto al Palasilvestri.

Ivan Stuppia è nato a Patti (Me) il 27/03 1986, è alto 178 cm ed è un play guardia, nell'ultima stagione agonistica ha giocato in Serie C1 Girone H con il Pianopoli.

La sua media minuti giocati è stata di circa 30 minuti per gara e ha segnato 337 punti in 25 gare con una media di 13,48 punti per gara.

La prima dichiarazione del neo gialloblu è stata: "Sono molto contento di aver avuto la possibilità di giocare per la Pallacanestro Salerno, una squadra ben attrezzata e con un progetto davvero convincente".


Ultimo aggiornamento Martedì 31 Agosto 2010 11:17
 
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Succ. > Fine >>

Pagina 74 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.