Ultime
Dalla A alla C PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 05 Ottobre 2010 09:02

 

In A Dilettanti i due 90 della Talentsinaction non deludono le aspettative. Maggio fa vedere buonissime cose contro la Sant’Antimo di Dante Calabria. 5 punti per lui in 13 minuti di ottima gestione. Nonostante la sconfitta interna contro la corazzata Ferentino il siciliano Antonio Fazio si ripete, così come contro Matera, in una prestazione più che positiva. Buoni minuti soprattutto in difesa. In B Dilettanti non poteva esserci migliore esordio per il “puponero”. Corato stravince a Martina Franca e Corvino ne mette 25 con 8 falli subiti, 3 assist e 2 palle recuperate. Ottime cose si sono viste anche a Napoli. Il trio Cristiano-DiLauro-Luongo ha ben figurato al cospetto degli oltre 1000 sostenitori presenti al Palabarbuto. Buona anche la prova di Loncarevic in quel di Umbertide. In 18' David mette a segno 6 punti e tira già 4 rimbalzi. Nella sconfitta del Giugliano a Scauri l’ala Federici, partita in quintetto, dimostra ancora una volta di avere stoffa anche per la B2. Minuti di qualità i suoi su un campo difficilissimo e ben 24’ di utilizzo. A Ravenna, invece, l’MVP della gara porta il nome di Ernesto Carrichiello. 18 punti, 5 rimbalzi e 2 palle recuperate per il puteolano doc in soli 22’ di utilizzo. In C Dilettanti l’Airola vince in trasferta a Giulianova. Bene su tutti Di Marzo e Confessore (15 il primo ed 11 punti il secondo) ma positivissime anche le prestazioni di Pappacena, Canzano e Del Vecchio. Buona, nonostante la sconfitta, la prova di Smorra in quel di Roseto. 16 punti per lui e ben 22 di valutazione finale contro una delle favorite al salto di categoria. A Salerno invece l’MVP è Ivan Stuppia. 24 punti, 5 falli subiti e 2 assisti per un totale di 18 di valutazione in 31’.A Gaeta è invece Alessandro Ceparano ad alzare la voce. L'alapivot napoletana mette a segno 13 punti più 10 rimbalzi nella gara stravinta contro Riano.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Ottobre 2010 12:56
 
Andrea Federici in B Dilettanti PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 27 Settembre 2010 09:31

 

 

Siamo lieti di comunicare che l'ala Federici ha firmato un accordo annuale con il Mediocasa Giugliano. Nella gara di ieri pomeriggio, Andrea, ha esordito nella categoria con 20' e 2 punti.

 

In bocca al lupo Andrea!

 
Fondi : l'ultimo colpo è Francesco Lampitelli PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 23 Settembre 2010 11:12
 
 
Arriva l'ultimo pezzo del mosaico in casa Virtus, è il giovanissimo Francesco Lampitelli. Nato a Napoli il 05/07/91 inizia i primi passi nell'Eldo Napoli, squadra militante nel massimo campionato nazionale fino a qualche anno fa. Nell'Eldo fa tutte le trafile delle giovanili raggiungendo anche le finali nazionali. Con il fallimento della società bianco-azzurra decide di approdare al Collana Napoli, squadra partenopea militante in serie c dilettanti nel girone F. Nonostante la giovane età fa comunque qualche buona apparizione e quest'estate convinto dal progetto fondano decide di vestire i colori rossoblù. Giocatore molto atletico e buona tecnica, con ampi margini di crescita, darà una mano sotto le plance aggiungendo quel pizzico di atletismo che già prima con l'altro giovane Parisatti non mancava. 
 
Ufficio Stampa Virtus Basket Fondi   
 
<< Inizio < Prec. 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 Succ. > Fine >>

Pagina 73 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.