Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Brillano Errico e Stuppia PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 02 Maggio 2011 11:59

 

 


Prestazione da incorniciare per il duo Errico-Stuppia nella vittoria esterna in quel di Gela. 22 punti in 29’ per il primo e ben 18 di valutazione mentre per il secondo 15 punti in 32’ con un 14 di valutazione finale.

 

Bravi ragazzi!

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 02 Maggio 2011 12:00
 
Tuttobasket intervista coach Patrizio PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 21 Aprile 2011 13:37

 

 

Ciao Enzo. Hai vinto la coppa di Lega di C regionale, il campionato con 2 giornate di anticipo e la tua squadra è rimasta imbattuta per tutta la stagione cestistica. Meglio di così?

“Credo che quest’anno sia andato tutto in maniera perfetta. Abbiamo lavorato tantissimo e benissimo ed i risultati credo si siano visti. La società mi ha messo a disposizione un roster importante, un aiuto allenatore validissimo, come Antonio Borrelli ed un fuoriclasse della preparazione atletica, come Ottone Amore. Inoltre, non è mancata una solida struttura societaria ben diretta da Giulio Musco.   Ammetto che non poteva capitarci di meglio quest’anno”.

La tua è una squadra di valore superiore alla C regionale, hai avuto la possibilità di allenare giocatori che farebbero gola a categorie superiori. Alla fine vincono sempre i migliori o sbaglio?

“ Faccio una premessa : quello di quest’anno è stato il campionato di serie C regionale più forte di sempre; nella seconda fase in particolare è impossibile parlare di campionato regionale ed è un discorso che estenderei anche per il valore degli allenatori (De Angelis e Barresi su tutti). Indubbiamente abbiamo dimostrato di essere i più forti, ma non è stato tutto così semplice e scontato. Insieme a Giulio Musco è stato fatto un lavoro importante di selezione dei giocatori, scegliendo atleti di valore che avessero grandi motivazioni e soprattutto valori umani. Inoltre, devo confessare che lavorare dal primo giorno con un unico obiettivo, non ti permette di fare tanti errori. Infatti, mentre gli altri ci indicavano sempre come favoriti, noi continuavamo a non nasconderci, lavorando sulla consapevolezza dei nostri mezzi, vivendo, però,  in modo che tutto ciò non diventasse un’ossessione. Infine, lo spettro delle grandi squadre che in passato hanno fallito era sempre dietro l’angolo, da monito”.

Dicci qualcosa riguardo al futuro. Resterai a Benevento?

“Con la società non abbiamo ancora parlato di nulla. Vogliamo goderci lo straordinario momento e poi, eventualmente ce ne fosse la possibilità,  iniziare a programmare la prossima stagione. Io mi sono trovato benissimo qui, ho avuto modo di lavorare con persone competenti. Ho voglia di riconfrontarmi con la C Dilettanti, d’altronde l’ultima volta che ho disputato questo campionato è andata decisamente bene”

Vuoi farci credere che nessuno ancora ti abbia fatto almeno una telefonata per corteggiarti?

“Assolutamente no! Prima di tutto perché a gestire tutto ciò sono Andrea Capasso ed Erminio Mazzone, i miei procuratori. Eventualmente dovesse arrivare qualche telefonata, la girerei a loro; ad oggi sono l’allenatore dell’Euroservice e ne vado fiero”.

 

Redazione Tuttobasket.net

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Aprile 2011 13:41
 
Fazio si conferma tra i big PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 19 Aprile 2011 14:39

 

 

Nelle ultime 5 gare di campionato Antonio Fazio ha dimostrato grandi qualità giocando circa 25' di media ad allacciata, distribuendo assist ai compagni e gestendo in cabina di regia le manovre dei suoi come un veterano.

 

Bravo Antonio!

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Aprile 2011 14:55
 
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Succ. > Fine >>

Pagina 56 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.