Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Fazio firma a Messina PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 22 Agosto 2011 14:08

 

Siamo lieti di comunicare che in data odierna è stato trovato un accordo che legherà Antonio Fazio, playguardia del 1990, al sodalizio messinese del patron Centorrino.

Ad Antonio va il nostro più affettuoso in bocca al lupo

Ultimo aggiornamento Lunedì 22 Agosto 2011 14:08
 
Antonio Bove: sarà l’anno del riscatto! PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 11 Agosto 2011 07:51

 

Antonio Bove: sarà l’anno del riscatto!

La guardia dell’ASD Pall. San Michele Maddaloni, Antonio Bove, si appresta a vivere la sua seconda stagione in casacca biancoblu, e dopo l’infortunio che lo ha praticamente tenuto fermo più della metà dell’anno passato, è pronto a rilanciarsi.

“Speriamo che vada tutto bene dopo che ho passato un anno butto – dichiara Bove –. Mi ha fatto piacere rimanere nuovamente alla Navale soprattutto per dimostrare il mio valore, perché comunque l’anno scorso purtroppo ho giocato poco ed ho passato più tempo tra ospedali e riabilitazione che sul campo. Penso che abbiamo allestito un roster di ottimo livello. La squadra – riflette l’esterno – è stata fatta con criterio ed è coperta in tutti i ruoli. Visnjic è una garanzia e penso che attualmente sia il miglior giocatore, negl’ultimi due anni, vincendo campionato e classifica marcatori, lo ha decisamente dimostrato. Con lui e Rusciano già siamo grossi sotto canestro. Come esterni abbiamo preso Ferrante che è un ottimo tiratore, e poi ci siamo io e Garofalo che daremo il nostro contributo. Del Prete poi, dovrà far giocare la squadra. Non so chi sarà l’ultimo acquisto – conclude Bove – ma speriamo che l’ultimo tassello sia la cosiddetta ciliegina sulla torta”.

 
Andrija Djukanovic alla Talentsinaction PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Mercoledì 10 Agosto 2011 14:05

http://www.sanniosport.it/wp-content/uploads/basket_telese_djukanovic.jpg

Siamo lieti di comunicare che in data odierna la nostra agenzia ha sottoscritto un accordo biennale di collaborazione con l'atleta Andrija Djukanovic. Andrija è nato a Podgorica, in Montenegro, l’8 Febbraio 1989 ed è un pivot di 205 cm. Nell'ultima stagione è stato tra i principali protagonisti nella serie C Regionale pugliese con circa 20 punti di media ad allacciata.

 

Benvenuto!

Ultimo aggiornamento Mercoledì 10 Agosto 2011 18:50
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succ. > Fine >>

Pagina 49 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.