Header
 
   
 
     
 
 
Ultime
Cavallaro firma a Castellamare PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 03 Settembre 2012 18:29

Comunichiamo che l'ala pivot Pasquale Cavallaro, da anni tra i migliori lunghi delle C, vestirà la prossima stagione la casacca del team del caro Roberto Elefante. Pasquale rappresenta un "colpaccio" per la C regionale e va ad arricchiere di esperienza e qualità la compagine del Castellamare di Stabia.

A Pasquale, amico ancora prima che assistito, va un in bocca al lupo fraterno.

 

 
Un Top alla Talentsinaction : Andrea Iannilli PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 23 Agosto 2012 18:54

Siamo lieti ed onorati di comunicare che Andrea Iannilli entra a far parte della nostra scuderia giocatori. Andrea non necessita presentazioni visto il suo lungo e prestigioso curriculum sportivo ed arriva "tra i nostri" dopo una brillante stagione con la casacca del Napoli Basketball in Lega3.

Ad Andrea il nostro più grande benvenuto!

 
DNB - C: BBC Bernalda, è Ginefra la prima riconferma PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Lunedì 23 Luglio 2012 11:11

 

E con grande soddisfazione che la BBC Group Cestistica Bernalda comunica la riconferma di Simone Ginefra in maglia rossoblù per la stagione sportiva 2012/13.

Dopo aver convinto e sorpreso tutto i pubblico del PalaCampagna a suon di prestazioni inattese, il play lucano è la prima delle riconferme ufficiali, nonché il primo tassello del roster che sarà a disposizione del coach, che sarà annunciato a breve.

Con 239 punti in stagione regolare ed un buon 32% dallarco frutto delle sue triple estemporanee, Simone è pronto a riconfermarsi sui livelli dello scorso anno in quello che si preannuncia dover essere un roster di tutto rispetto.


Gianmaria Spinelli - Addetto Stampa Cestistica Bernalda

 
<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>

Pagina 37 di 103
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.