Header
 
   
 
     
 
 
18 punti di Carrichiello nella vittoria contro Ostuni PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Martedì 15 Settembre 2009 07:48

La Publisys vince il torneo di Bisceglie

POTENZA. La Publisys Potenza fa suo il torneo «Self Storage» di Biscgelie sconfiggendo in finale l’Ostuni col punteggio di 76-68. Nella prima giornata i potentini avevano sconfitto i padroni di casa del Bisceglie per 65-62 dopo un supplementare.
In finale la Publisys non ha concesso nulla all’Ostuni conducendo il match dall’inizio alla fine. Per Rato e compagni si è trattato di una buona prova tecnica e di personalità contro una pari grado dello stesso girone della A dilettanti.
In partenza coach Paternoster recuperava Ruggeri, tenuto precauzionalmente a riposo nella semifinale col Bisceglie, e aveva buoni contributi dallo stesso Ruggeri, Carrichiello e Antrops, che sembra inserirsi sempre meglio nei meccanismi di gioco. Il primo quarto si è chuso con Potenza avanti per 28-16, così come all’intervallo quando le due squadre sono andate negli spogliatoi con i lucani sempre più lontani grazie ad un convincente 50-37. Stessa storia negli ultimi due parziali con la Publisys sempre in testa anche alla penultima sirena sul 63-54. Nessun problema nell’ultimo quarto con i potentini in grado di contenere il ritorno dei pugliesi. Ecco il tabellino della Publisys: Fazio, Silvestrini 9, Antrops 7, Ruggeri 17, Palazzo n.e., Rato 14, Santamaria n.e., Maioli 10, Carrichiello 18, Vetrone 1.
«Abbiamo disputato una buona finale - ha detto al termine della gara il presidente bianconero Francesco Petrullo - dove è emersa una grande prestazione corale della nostra squadra. Siamo contenti per questo successo che rappresenta un’altra positiva tappa di avvicinamento al campionato ed alla prossima gara di Coppa Italia contro il Sant’Antimo». Per questa sfida appuntamento a mercoledì sera (ore 20) al PalaPergola. Angelo La Capra
 
Rassegna stampa del 14-09-2009

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno

 
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.