C Dil F: Il Collana firma Mangiapia e Lampitelli PDF Stampa E-mail
Scritto da Vincenzo Di Guida - Addetto Stampa Collana Napoli   
Martedì 28 Luglio 2009 13:04

 

 

L’ASD Collana Napoli comunica d’aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2009/2010 con gli atleti Piergiorgio Mangiapia e Francesco Lampitelli.
Mangiapia, (playmaker di 182 cm, classe 1991) è uno dei prospetti più interessanti del panorama cestistico partenopeo, e aveva attirato le mire di molte franchigie, anche di categoria superiore. Giocatore futuribile, dalla grande personalità nonostante la giovane età grazie all’esperienza in C1 maturata quest’anno con la maglia del Pontano e nella stagione 2006/2007 con il Pianura. Piergiorgio proviene del florido vivaio del Vivibasket Napoli.
“ Sono contentissimo di approdare al Collana-afferma il giovane regista-, una società che ha un progetto interessante e lungimirante. Sono pronto a dare il massimo per mettermi al servizio della squadra e di coach Massimo Massaro”.
Anche il secondo acquisto, Francesco Lampitelli (ala di 202 cm, classe 1991), è un prodotto del vivaio del Vivibasket “ Due acquisti in linea con il nostro budget e con i nostri programmi-dichiara il direttore sportivo Antonio Ambrosino-. Mangiapia e Lampitelli chiudono il nostro mercato per ciò che concerne gli under. Ci aspettiamo molto da Piergiorgio, atleta già testato a questi livelli, e che dispone di notevoli margini di miglioramento. Francesco sarà invece chiamato a mettere in mostra anche al piano superiore, le ottime cose mostrate nei campionati giovanili”.

Ultimo aggiornamento Domenica 30 Agosto 2009 11:11
 
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.