Header
 
   
 
     
 
 
C Dil H: Pianopoli, parla Ivan Stuppia PDF Stampa E-mail
Scritto da Amministratore   
Giovedì 28 Gennaio 2010 12:48
PIANOPOLI,PARLA IVAN STUPPIA, IL MOTORE DELLA PALMIERI
 
Dopo un mese di assenza dal PalaPianopoli, la Palmieri sorride con una grande prestazione casalinga. Ivan Stuppia, uno dei protagonisti assoluti del match, che partita è stata?
 
R:Rientravamo al PalaPianopoli dopo la grande vittoria a Salerno e ci serviva vincere contro Messina per continuare la striscia positiva che ci ha visto sempre vincenti in casa tranne la brutta parentesi contro Rosarno. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile visto che il Messina veniva anche lei da una grande vittoria. Partita molto maschia ed equilibrata nei primi due quarti; nel terzo quarto abbiamo iniziato a difendere di più e a correre in contropiede e abbiamo allungato. Poi nell’ultimo quarto abbiamo cercato di gestire il vantaggio e a vincere.
 
Dodici squadre in pochissimi punti, la classifica è sempre più enigmatica.Come giudichi il campionato del tuo team?
 
R:Senza dubbio posso giudicare buonissimo il campionato disputato finora. Abbiamo sfruttato benissimo il fattore campo ma dobbiamo cercare di andare a fare qualche colpaccio fuori casa.
 
C1 2009-10, chi ti ha sorpreso di più fino al momento, chi ti ha invece deluso?
 
R:Dire che mi ha sorpreso Capo D’Orlando sarebbe troppo facile anche perché non hanno niente a che vedere con questa categoria. Sicuramente mi ha sorpreso tanto Acireale che si trova al secondo posto in classifica con una squadra molto giovane. Quella che mi ha deluso è Adrano che, pur avendo un ottimo organico, stenta a vincere anche con parecchia sfortuna.
 
Senza Camera e Canale, la Palmieri ha certamente qualche arma in meno. Cosa sul rettangolo di gioco?
 
R:Abbiamo perso due ottimi giocatori. Per quanto riguarda Camera non abbiamo problemi visto il grande recupero di Toselli che si sta esprimendo a buoni livelli. Mentre dopo l’addio di Canale abbiamo una rotazione in meno nel reparto piccoli.
 
Grazie
 
Grazie a voi.
Ultimo aggiornamento Giovedì 28 Gennaio 2010 12:48
 
 
  Copyright © 2009 - Web Site [ D i R d A n ] - Web Designer abtoni - Tutti i diritti riservati.